Arrivi e partenze

L’orario di check-in è dalle 15:00 alle 19:00 e l’orario di check-out è entro alle 10:00.

Previa richiesta e soggetti a disponibilità sono possibili orari anticipati o posticipati.

Conferma della prenotazione

Per confermare la prenotazione abbiamo un 30% sul totale a titolo di caparra confirmatoria.
La prenotazione non è confermata fino a che il bonifico non arriva nel nostro conto corrente.
La camera viene tenuta bloccata a vostro favore tra il momento della prenotazione online e per i successi 4 giorni (96 ore). Dopodichè, in caso di mancato arrivo del bonifico, la camera verrà resa di nuovo disponibile.

Pagamento caparra

Da fare contestualmente alla prenotazione, attraverso bonifico bancario.
Al momento della ricezione del bonifico la prenotazione sarà confermata e riceverete una nostra comunicazione email a riguardo. Dati bancari in calce.

Saldo ed extra

Saldo: pagamento all’arrivo preferibilmente via bonifico bancario online.
Extra (bevande o altro): pagamento il giorno prima della partenza o il giorno di partenza. Accettiamo contanti, Bancomat, Visa o MasterCard.

Politica di cancellazione

Diversa per prenotazioni in:
1) “alta stagione” (Luglio + Agosto + Ponti + Festività di Pasqua)
2) altri periodi dell’anno, dette “bassa stagione”.

– cancellazioni comunicate almeno 72 ore in bassa stagione (o almeno 14 giorni in alta stagione) in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro 18 mesi come acconto su una nuova prenotazione (voucher).

– cancellazioni comunicate con meno di 72 ore in bassa stagione (o con meno di 14 giorni in alta stagione) di anticipo o in caso di no-show, la caparra è persa.

In tutti i casi di cancellazione, se riusciremo a “rivendere” la vostra camera cancellata ad un nuovo cliente, sarete avvisati e saremo felici di rimborsare la vostra caparra.

Partenza anticipata

In caso di partenza anticipata saranno addebitate:

A) in bassa stagione: le notti usufruite + una notte extra rispetto alla data di partenza (servizi inclusi)

B) in alta stagione: le notti usufruite + 3 notti extra rispetto alla data di partenza (servizi inclusi)

"Eventi di forza maggiore" dovuti a Covid-19:

In caso dell’impossibilità di muoversi per espresso provvedimento dell’autorità (cosiddetto lockdown) della vostra regione o per entrare nella nostra regione Umbria nel giorno previsto per il vostro check-in, o per soggetti in quarantena imposta o fiduciaria, la caparra versata può essere tradotta come voucher da usufruirne entro i successivi 24 mesi.

Cambio date

Eventuali cambi di date rispetto alla prenotazione effettuata, non comportano addebiti o penali. Le nuove date desiderate sono soggette a disponibilità e devono essere entro la stessa stagione turistica.

Dati bancari

DATI BANCARI
Intestazione conto:
Azienda Agraria Niccone

IBAN
IT65Q0200838743000105587503

BIC /Swift
UNCRITM1J38

BANCA
Unicredit agenzia Umbertide

it_IT