Momento serio. :)

Momento serio. 🙂
Condizioni di vendita

Ci impegniamo per un modo di fare trasparente ed onesto, in tutte le circostanze.

Alessia & Gabriele

Arrivi e partenze

Check-in: dalle 15:00 alle 19:00
Check-out: entro alle 10:00 (quando possibile siamo felici di adeguarci alle esigenze di ognuno).

*Previa richiesta e su disponibilitĂ  sono possibili orari anticipati o posticipati.

Conferma della prenotazione

Per confermare la prenotazione chiediamo un 30% sul totale della vacanza, a titolo di caparra confirmatoria. Le date scelte saranno garantite nel momento della ricezione del bonifico.

A termine della prenotazione online, la camera viene tenuta bloccata a vostro favore  per i successi 4 giorni, il tempo di far arrivare il bonifico. Dopodiché, in caso di mancato arrivo del bonifico, la camera verrà resa di nuovo disponibile.

Saldo ed extra

Saldo: preferibilmente nei primi giorni del soggiorno. Per chi può via bonifico bancario online (in alternativa contanti o carte).
Extra (bevande o altro): il giorno della partenza. Accettiamo contanti, Bancomat, Visa o MasterCard.

Politica di cancellazione

1) “alta stagione” (Luglio + Agosto + Ponti + Festività di Pasqua):
– cancellazioni comunicate almeno 14 giorni in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro 18 mesi su una nuova prenotazione (voucher).
– cancellazioni comunicate con meno di 14 giorni di anticipo o in caso di no-show, la caparra sarà perso.

2) “bassa stagione” (tutti gli altri periodi dell’anno):
– cancellazioni comunicate almeno 72 ore in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro 18 mesi su una nuova prenotazione (voucher).
– cancellazioni comunicate con meno di 72 ore di anticipo o in caso di no-show, la caparra sarà persa.

*In tutti i casi di cancellazione, se riusciremo a “rivendere” la vostra camera cancellata, sarete avvisati e saremo felici di rimborsare la caparra versata.

Eventuale partenza anticipata

In caso di partenza anticipata rispetto alle date prenotate valuteremo insieme le motivazioni ma, dato il basso di numero di camere del nostro agriturismo, ci riserviamo il diritto ad addebitare:

A) in bassa stagione: le notti usufruite + una notte extra rispetto alla data di partenza (tariffa base mezza pensione)

B) in alta stagione: le notti usufruite + 3 notti extra rispetto alla data di partenza (tariffa base mezza pensione)

Cambio date

Eventuali cambi di date rispetto alla prenotazione effettuata non comportano addebiti.

Le nuove date desiderate sono soggette a disponibilitĂ  e tariffario corrente e devono essere entro la stessa stagione turistica.

Eventi di forza maggiore causa Covid-19:

In caso dell’impossibilitĂ , per espresso provvedimento dell’autoritĂ , di muoversi dalla vostra regione o per entrare nella nostra regione Umbria nel giorno previsto per il vostro check-in (o per soggetti in quarantena imposta o fiduciaria) la caparra sarĂ  trasformata in voucher per una qualsiasi data futura.

Dubbi o maggiori informazioni?

Scrivici a info@letortorelle.it

Telefonaci al 075 99 77 640

it_IT