Momento serio. :)

Momento serio. 🙂
Condizioni di vendita.

Ci impegniamo per un modo di fare trasparente ed onesto, in tutte le circostanze.

Alessia & Gabriele

Arrivi e partenze

Check-in: dalle 16 alle 19
Check-out: entro le 10 

Conferma della prenotazione

Per confermare la prenotazione chiediamo un 30% sul totale della vacanza, a titolo di caparra confirmatoria, tramite bonifico bancario.

Le date scelte saranno garantite nel momento della ricezione del bonifico.

A termine della prenotazione online, la camera viene tenuta bloccata a vostro favore  per i successi 4 giorni, il tempo di far arrivare il bonifico. Dopodiché, in caso di mancato arrivo del bonifico, la camera verrà resa di nuovo disponibile.

Per prenotazioni “last minute” si prega di girare via email la ricevuta del bonifico effettuato.

Saldo ed extra

Il saldo del totale avviene tramite bonifico bancario qualche giorno prima del vostro check-in (per comodità) o al momento dell’arrivo in agriturismo.

Extra (vini o bar) possono essere saldati al check-out in contanti/pos.

Cambio date

Eventuali cambi di date rispetto alla prenotazione effettuata: 

non comportano addebiti se comunicate almeno 40 gg prima della data di check-in. 

il 50% della caparra viene invece perso nel caso di comunicazione successiva (ma se riusciremo a rivendere la vostra camera, saremo felici di mantenere la totalità della caparra a vostro favore)

Le nuove date desiderate sono soggette a disponibilità e tariffario corrente e devono essere entro la stessa stagione turistica.

Politica di cancellazione

– cancellazioni comunicate con almeno 40 giorni in anticipo rispetto al check-in: l’intera caparra potrà essere utilizzata entro la stagione seguente su una nuova prenotazione (voucher).
– cancellazioni comunicate con meno di 40 giorni di anticipo o in caso di “no-show”, la caparra sarà persa.

*In tutti i casi di cancellazione: se riusciremo a “rivendere” la vostra camera cancellata, sarete avvisati e saremo felici di trasformare la caparra versata in un voucher

*i voucher non sono validi per nuove prenotazioni con data di arrivo dall’ultimo sabato di luglio all’ultima domenica di agosto)

Cene non godute

Abbiamo una Tariffa Unica che include la mezza pensione e, avendo scelto di riservare il servizio cene ai soli ospiti che pernottano per garantire massima tranquillità, non possiamo “scontare” eventuali cene non godute. Il saldo finale rimarrà quindi quello del totale comunicato in fase di prenotazione.

Eventuale partenza anticipata

In caso di partenza anticipata rispetto alle date prenotate valuteremo insieme le motivazioni ma, dato il basso di numero di camere del nostro agriturismo, ci riserviamo il diritto ad addebitare le notti usufruite + 3 notti extra rispetto alla data di partenza (tariffa base mezza pensione)