Potrai goderti profondamente la natura, grazie agli esterni curati ed alle zone relax

Il paesaggio ha un effetto diretto sulle nostre emozioni: il verde e gli alberi riducono quelle negative come la rabbia, ed esaltano la gioia. Molti studi lo confermano.

“Arrenditi alla natura”.

Ti troverai tra i lecci, la quercia centenaria, il grande alloro, l’orto vivibile, il grande prato ad est, il piccolo parco attorno alla piscina, la passeggiata che gira intorno all’agriturismo, il frutteto, le betulle ed un cielo pulito e di notte stellato. 

Spazi ampi e curati con comodi divanetti, sdraio, amache sognanti, tavoli posizionati nei punti panoramici, panchine dove isolarsi nella natura.

Luoghi “magici” dove sdraiarsi, sedersi a leggere un libro, pensare, dormire, parlare e socializzare, dondolare, immaginare e sognare, rotolare, osservare, annusare, ridere, fantasticare.

Il casale ottocentesco per riscoprire i ritmi naturali

Due famiglie contadine hanno abitato il primo piano del casale.

Al piano terra c’era la stalla, al lato l’essiccatoio, tutto intorno i campi da coltivare.
Tra il lavoro nei campi ed il lusso di una vita più semplice ma forse più “sana”, la campagna consolava e rallegrava la vita di famiglia.

Era una vita che scorreva lenta ed era accompagnata dai ritmi naturali.

Lasciati ispirare anche tu da queste immagini e goditi questa esperienza di vacanza oggi definita “lenta”.

Privacy e sensazione di essere a casa di amici

Tutto il nostro agriturismo e tutti i suoi servizi come il ristorantino, la piscina, sono riservati ai soli ospiti che pernottano.

Abbiamo fatto questa scelta per garantirti maggior privacy e per avere un’atmosfera ancor più tranquilla, senza nessun via-vai di persone esterne.

Con così poche persone e con la nostra ospitalità, il clima che si crea è rilassato, di benessere e leggerezza, perfetto per godere di una vacanza di relax nella natura.

Prenota ora.

Avendo solo 8 camere spesso la disponibilità si esaurisce velocemente. 

it_IT