Stage di Danza dell'Anima

Weekend Stage Danza dell’Anima in Agriturismo, in Umbria

Dettagli:

da Venerdì 23 Giugno a Domenica 25 Giugno
Presso il nostro Agriturismo Vegano Le Tortorelle, in Umbria

Descrizione

IL DIO PADRE SOLE: il maschile, la mente e il cuore, il guerriero

Alla ri-scoperta della nostra energia maschile e del nostro guerriero interiore

L’energia maschile è una forza centrifuga, è il propellente che ci permette di passare all’azione per la realizzazione dei nostri progetti, è il fulcro da cui parte il nostro agire. Quando la nostra energia maschile, presieduta dal Sole e dal Fuoco, scarseggia, tendiamo all’immobilità. Per di più il nostro agire è in equilibrio quando mente e cuore sono allineati. Lo scopo di questo percorso è di riprendere in mano la nostra capacità di agire, di essere i guerrieri delle nostra vita, ma pur sempre guerrieri d’amore.

Il Sole, adorato da quasi tutti i popoli antichi, simboleggia la saggezza, l’amore e l’intelletto. Rappresenta la parte maschile e si erge a simbolo dell’origine e della ragione che porta luce ove domina il buio e illumina la mente. Nel simbolismo astrologico il Sole rappresenta il nostro cuore. È presieduto dall’Arcangelo Michele ed è una delle rappresentazioni simboliche di dei, di re e del Cristo stesso.

È anche simbolo del fuoco, e tra fuoco e acqua esiste una fortissima correlazione: entrambi puliscono, creano nuova vita, simboleggiano la forza della creatività e la potenza degli elementi presente in noi. Ecco perché il percorso dello stage avverrà in una oasi di pace in mezzo alla natura con l’ausilio di una piscina di acqua salata.

Lavoreremo insieme per la liberazione del nostro maschile e per la riconciliazione della mente con l’apertura del cuore. Daremo vigore al FUOCO SACRO DEL DIO PADRE SOLE che c’è in noi per comprendere che, come per l’Araba Fenice – altro simbolo mitologico del Sole – possiamo sempre rinascere dalle nostre ceneri grazie alla forza e alla determinazione che, sempre presenti in noi, andremo a stimolare e riattivare.

Prezzo

Il pacchetto comprende:
– Lo stage
– 2 pernottamenti
– Pensione completa a partire dalla cena di Venerdì 23 al pranzo di Domenica 25 compreso

230 euro in camera doppia
210 euro in camera tripla

*nota: Lo stage avrà luogo al raggiungimento di 15 adesioni entro il 30 aprile.

Per prenotare

Contattare l’organizzatrice LAURA: 339 57 31 566
www.danzadellanima.it
idestefano65@gmail.com

Richiesta Disponibilità